Seleziona una pagina

Blog

Appunti, eventi, news sconvolgenti

UNREAL learn – blueprint

level o class blueprint i primi funzionano solo nel livello dove stanno e per averli in altri livelli vanno copiati   i class vengono salvati nel content browser e possono essere usati quando si vuole   ue4 funziona ad eventi un box-collision serve come...

UNREAL learn – MATERIALS 2

esempi di materiale completo brick e glass   i due materiali sono fatti in modo simile: base color, metallic, roughness e normal   il glass, come blend mode, non è opaque ma masked (piú leggero) o tranlucence   Tutti i pezzi del MAT sono stati messi nei...

UNREAL learn – MATERIALS

WHAT is PBR     Material instances solo queste possono cambiare in runtime - i materiali normali non possono cambiare   i materiali sono composti da material domains blend mode - colore e background shading model   non esiste un unica combinazione...

UNREAL learn – Static Meshes

1 cm = 1 Unreal Unit   in 3D Max Customize> Units Setup   non modellare viti e bulloni controlla il numero dei vertici e dei triangoli - controllare in UE e nel DCC   MATERAL IDS tutti ne hanno almeno 1 gli oggetti più complicati hanno al massimo 3...

UNREAL learn – Source control

Overview for the Class Working with Others Building Better 3D Meshes & Textures Creating Materials & Materia Instances . Performance & Optimization Document Reference: https://tinyurl.com/kq86lxe Project Download: https://tinyurl.com/kuzblgb   S.C. è...

Unreal Learn – Env. Light Mixer

Windows > Env. Light Mixer   Dock in basso e clicca i 4 tab: Create Sky Light | Create atmospheric light 0 (Directional Light) | Create Sky Atmosphere | Create Volumetric Cloud   Cambiare da Minimal a Normal+Advaced   Dentro a Directional Light...

news3

news3

è stata dura ma ce l’abbiamo fatta!

news2

news2

è stata dura ma ce l’abbiamo fatta!